Tir in fiamme sulla A34 all’altezza di Villesse
L’incendio, che ha interessato il rimorchio, non ha coinvolto altri veicoli o persone. Per la durata delle operazioni di spegnimento il tratto autostradale è rimasto chiuso

VILLESSE I vigili del fuoco di Gorizia sono intervenuti, nel primo pomeriggio di oggi, 12 agosto, per l'incendio di un semirimorchio trasportante sacchi di cemento scoppiato mentre il mezzo viaggiava sull'autostrada A34 (direzione Villesse), all'altezza dell'uscita di Villesse.
Al loro arrivo i vigili del fuoco hanno trovato il semirimorchio già staccato dalla motrice, manovra eseguita dall'autista dell'autoarticolato, con le fiamme che stavano avvolgendo la parte posteriore del rimorchio.

I vigili del fuoco hanno spento le fiamme in pochi minuti poi hanno provveduto alla messa in sicurezza delle parti incendiate e dell'area circostante al semirimorchio. Ancora da accertare le cause dell'incendio che non ha coinvolto altri veicoli e nemmeno persone.
Per la durata delle operazioni di spegnimento il tratto autostradale è rimasto chiuso al traffico con uscita obbligatoria a Gradisca d'Isonzo. Sul posto, per quanto di competenza, Polizia Stradale e personale del concessionario autostradale.
Riproduzione riservata © Il Piccolo