Terza corsia, chiusure in A4 nella notte fra il 21 e il 22 luglio

Interdetto per lavori il tratto fra Latisana e il nodo di Palmanova in entrambe le direzioni

TRIESTE Nuova chiusura dell'autostrada A4 Venezia-Trieste nella notte fra sabato 21 e domenica 22 luglio nell'ambito dei cantieri della A4 e della A23 interessati dalla realizzazione della terza corsia. Gli interventi, che sono in anticipo rispetto al crono programma dell’opera, non possono fermarsi nemmeno d’estate - sottolinea Autovie Venete -  nonostante l’incremento del traffico tipico di questo periodo, perché i lavori devono finire il prima possibile.

Di qui dunque ancora una chiusura autostradale -  l’ultima del periodo estivo -. L’A4 Venezia-Trieste sarà chiusa dalle 21 di sabato 21 luglio alle 6 del mattino di domenica 22 luglio nel tratto fra Latisana e il bivio A4/A23 (nodo di Palmanova) in entrambe le direzioni. Sarà interdetta al traffico l’entrata di Latisana, in direzione Trieste e quella di San Giorgio di Nogaro in entrambe le direzioni. Chiuse dalle 18 anche le aree di servizio di Gonars Nord – direzione Venezia – e di Gonars Sud, direzione Trieste.

I lavori nel corso della notte saranno eseguiti anche in caso di pioggia. Verrà demolito il cavalcavia della strada provinciale numero 80 che da Palmanova porta a San Giorgio di Nogaro, sarà effettuato il getto della soletta dell’impalcato del viadotto che da Porpetto porta a Corgnolo e, infine, sarà varato l’impalcato del sovrappasso che da Fauglis porta a Bagnaria Arsa.

Riproduzione riservata © Il Piccolo