Tentato furto di profumi da Coin: denunciato

Un 29enne bosniaco ha usato una borsa schermata per eludere la sorveglianza, ma è stato comunque notato dagli addetti. Recuperata una confezione del valore di 127 euro
Il reparto profumeria del negozio Coin in una foto di archivio
Il reparto profumeria del negozio Coin in una foto di archivio

Ha usato una borsa rivestita con fogli di alluminio per cercare di rubare una confezione di profumo del valore di 127 euro eludendo il sistema antitaccheggio, ma è stato comunque colto in flagrante dagli addetti alla sorveglianza, che lo hanno fernato prima che riuscisse a scappare. L'episodio, avvenuto ieri pomeriggio nel negozio Coin di Corso Italia, si è concluso con la denuncia per furto aggravato di un 29enne bosniaco, H.P. le iniziali fornite dalla polizia.

L’uomo è stato notato dagli addetti alla vigilanza menre si aggirava con fare sospetto all’interno del negozio ed è stato visto nascondere qualcosa all’interno di una borsa che teneva a tracolla. Una volta uscito dal negozio  senza che entrasse in funzione il sistema antitaccheggio, è stato invitato dagli addetti a mostrare il contenuto della borsa, dove è stata trovata la costosa confezione di profumo.

Informato il 113, sul posto si è recato un equipaggio della Squadra volante della Questura che ha identificato il 29enne e ricostruito l’episodio, notando all’interno della borsa un cartone rivestito con fogli di alluminio con funzione di schermatura contro il sistema antitaccheggio. L’uomo è stato denunciato e la borsa è stata sequestrata.

Riproduzione riservata © Il Piccolo