Tenta una rapina a Bicinicco: la tabaccaia non gli dà i soldi e scappa via

Un ragazzo è entrato nel negozio a Bicinicco cappello in testa e arma in pugno pretendendo l’incasso. La titolare però si è rifiutata di consegnare i soldi e il ladro è scappato spaventato

BICINICCO. Una rapina, o meglio, un tentativo di rapina, degno di Woody Allen. Un giovane è entrato questo pomeriggio nella tabaccheria in centro a Bicinicco celandosi il volto con un cappellino da baseball calato sugli occhi, ha impugnato una pistola e ha intimato alla titolare di consegnargli tutti i soldi.

Ma la donna, di 30 anni, ha reagito rispondendogli «no, non ti dò niente», e lui si è dato alla fuga. Il rapinatore è stato indicato come un ragazzo di età apparente tra i 25 e i 30 anni, che parlava correttamente italiano, senza particolari accenti. L'esercente lo ha seguito con lo sguardo ed ha riferito di averlo visto salire a bordo di un'utilitaria parcheggiata poco distante. Nel negozio non c'erano clienti. La tabaccaia ha immediatamente chiamato i Carabinieri che hanno avviato indagini con i militari della stazione e del Nucleo operativo della Compagnia di Palmanova.

Argomenti:rapinetabaccai

Riproduzione riservata © Il Piccolo