«Temporaneamente chiuso» l’informazione apparsa sul sito
la curiosità
«Temporaneamente chiuso». È l’informazione stringata, telegrafica e senza ulteriori spiegazioni che appare da alcuni giorni sul sito web del “Marina sauna club, wellness e spa”, il locale di Ajševica chiuso per presunto sfruttamento della prostituzione, traffico di droga, traffico di esseri umani. Altre spiegazioni non vengono fornite. Di nessun tipo. Rimane, invece, perfettamente “intatto” il sito nella parte che pubblicizza, esaltandoli, tutti i servizi, le proposte, le offerte che hanno fatto entrare prepotentemente il locale sloveno nel circuito europeo dei club per soli uomini.
«Esclusivamente per voi abbiamo ideato il primo sauna club in Slovenia - si legge sul sito web -. Un luogo affascinante che si estende su una superficie di 8.200 metri quadrati. Un’oasi di relax dotata di un grande club, wellness, ristorante, cinema erotico, giardino con piscina esterna riscaldata, un albergo all’insegna del lusso e dell’esclusività e un sacco di passione erotica. A pochi passi dall’Italia, a Nova Gorica, capitale del gioco d’azzardo e del divertimento dell’Europa centrale, ci impegneremo affinché ogni vostro soggiorno sia un’ondata di piacere».
Non solo. «Marina sauna club - la pubblicità del locale - è un mondo completamente nuovo, pieno di passione erotica, mai visto prima in Slovenia e dintorni. Il nostro moderno, spazioso e lussuoso attrezzato club si trova in una verde oasi di pace, vicino a Nova Gorica. Nel palazzo delle coccole sarete circondati da tutti i tipi di bellezza. A disposizione avrete una sala da cinema erotica o intimi separé dove potrete esaudire tutti i vostri sogni. Da noi troverete tutto quello che avete sempre desiderato, forse anche di più».
«Nel nostro regno del benessere ed in ogni periodo dell’anno, potrete godere di un ambiente gradevole e straordinario all’insegna del sole, dell’acqua e dell’aria fresca. Massaggiatrici esperte vi condurranno in un mondo di completo relax».
Si sottolinea a più riprese la presenza di vasche Jacuzzi, piscina esterna, sauna finlandese, turca, bio e a infrarossi. «Un posto magico dove i sogni diventano realtà. Potrete godere di totale relax nella nostra piscina all’aperto situata in un bel parco, sorseggiando una bibita fresca. Da noi vi potete viziare come raramente vi sarà capitato».
Senza dimenticare che lì funzionava anche un ristorante pronto a offrire «un ricco buffet self-service che ogni giorno propone pietanze deliziose per soddisfare il vostro palato. Da noi vivrete un’esperienza culinaria unica. Tutte le pietanze che vi saranno servite sono incluse nel costo dell’ingresso. L’hotel Marina è riservato esclusivamente agli ospiti del sauna club. Dispone di 15 camere doppie, tutte finemente arredate e dotate di tutti i comfort di un hotel di lusso: Tv, frigobar, aria condizionata, cassaforte e internet gratuito. Da noi il lusso è normale». —
Fra.Fa.
BY NC ND ALCUNI DIRITTI RISERVATI
Riproduzione riservata © Il Piccolo