Sull’Isola apre il reparto sabbiature gestito dalla Git

GRADO. Apre oggi il reparto sabbiature gestito dalla Git. Una cura che ha reso famosa Grado a tutti i livelli, anche in virtù del fatto che alla terapia si sottoponevano, per la sua efficacia che...

GRADO. Apre oggi il reparto sabbiature gestito dalla Git. Una cura che ha reso famosa Grado a tutti i livelli, anche in virtù del fatto che alla terapia si sottoponevano, per la sua efficacia che consentiva di rimettere a posto il fisico dopo le fatiche, e i colpi, del campionato tutti i grandi calciatori, ma anche di altri sport.

La psammatoterapia, cioè le sabbiature, è una prerogativa dell’Isola del Sole: dai primordiali bagni di sabbia si è passati, infatti, alla sofisticata gamma di prestazioni curative offerte oggi negli stabilimenti Git. Per sottoporsi alle sabbiature (che funzionano solamente ai raggi del sole, con la sabbia che deve raggiungere i 60 gradi) è obbligatoria la visita medica.

La Git informa a tale proposito che le visite si possono effettuare dalle 9 alle 11, da lunedì a sabato, presso gli ambulatori dello dello stabilimento termale mentre, nei giorni festivi direttamente negli ambulatori dello stabilimento sabbiature.

Gli orari del reparto sabbiature rimangono inalterati rispetto alla passata stagione: l’apertura è dalle 10.30 fino alle 14.30 (festivi compresi). Nel reparto, come specifica ancora la Git, è allestito anche un “angolo relax”. Per qualsiasi informazione e ogni dettaglio, gli interessati possono contattare i numeri telefonici 0431899219 o 0431899309.

Riproduzione riservata © Il Piccolo