Suggestioni a Miramare per il ritorno di "Luci e suoni"

Un folto pubblico ha applaudito il ritorno dello spettacolo nella sua cornice tradizionale dopo 16 anni di assenza. In programma altre 26 repliche fino al 31 agosto
Un momento dello spettacolo "Luci e suoni" a Miramare (Silvano)
Un momento dello spettacolo "Luci e suoni" a Miramare (Silvano)

TRIESTE Un folto pubblico ha applaudito, ieri sera, lo storico spettacolo di "Luci e suoni" che dopo ben 16 anni di assenza ha fatto ritorno nella sua cornice tradizionale, il castello di Miramare. Dedicato alla figura di Massimiliano d'Asburgo, lo spettacolo "Massimiliano e Miramare - Un magico sogno per un Asburgo" (dopo la prima su invito di sabato sera) ha regalato emozioni e suggestioni grazie anche agli effetti in 3D.

Il ritorno di "Luci e suoni" a Miramare

In tutto sono in programma 28 repliche fino al 31 agosto, tutte a cura dell'Airsac: il pubblico potrà ammirare lo spettacolo nelle serate del venerdì, sabato e lunedì, sempre con due rappresentazioni programmate alle 21 e alle 22.30, e con una logistica che permette 200 posti a sedere, posizionati nell'area antistante il castello.

Lo spettacolo è raccontato in italiano (con traduzione in inglese e tedesco grazie all'auslio di speciali cuffie) e si avvale anche di una premessa storica affidata alla voce del docente Carlo Milic.

I biglietti sono in vendita al Ticket Point di corso Italia 6 o all'ingresso del castello di Miramare prima delle due rappresentazioni serali.

Riproduzione riservata © Il Piccolo