Stroncata da un malore mentre è al volante
MOSSA. È alla guida della sua autovettura e sta percorrendo la strada regionale 56. Sono le 18 di ieri sera. Arrivata a Mossa, viene colpita da un malore. Riesce a fermarsi sul ciglio della strada e ad azionare le quattro frecce dell’auto che segnalano una sosta improvvisa. Esce dal veicolo e si accascia a terra. A nulla valgono i soccorsi del personale del 118 che, pur prodigandosi, non riesce a rianimare la donna.
Sono i tragici momenti antecedenti il decesso improvviso di una donna di Cormòns, G.G., di 54 anni. Sul posto sono accorse l’ambulanza e l’automedica: gli operatori del 118 hanno immediatamente cercato di rianimare la donna: si sono prodigati, si sono impegnati allo spasimo ma non c’è stato verso: il cuore non ha ripreso a battere. La donna è deceduta. Stava percorrendo la strada regionale 56 da Cormòns in direzione Gorizia e il malore è avvenuto all’altezza della rotatoria che conduce in via Codelli e in via dello Sport.
Sul posto sono accorsi anche i carabinieri che hanno provveduto a regolamentare e a controllare il traffico.
Nessun dubbio sui motivi del decesso: si tratta di morte naturale. La grande freddezza della cinquantaquattrenne che ha accostato subito l’auto non appena avvertito il malore ha fatto sì che non si verificassero incidenti lungo una strada (la Gorizia-Udine) che è particolarmente trafficata lungo tutte le ore del giorno e della notte.
©RIPRODUZIONE RISERVATA
Riproduzione riservata © Il Piccolo