Store-palestra Decathlon assunti 38 lavoratori

VILLESSE. Apre oggi al centro commerciale Tiare Shopping il nuovo punto vendita di Decathlon. Ubicato al piano terra dello shopping centre, tra Ipercoop e Media World, il negozio sportivo inaugura a...

VILLESSE. Apre oggi al centro commerciale Tiare Shopping il nuovo punto vendita di Decathlon.

Ubicato al piano terra dello shopping centre, tra Ipercoop e Media World, il negozio sportivo inaugura a Villesse un nuovo punto vendita che è anche una “prima nazionale”, perché concepito sulla possibilità di dare al pubblico l’opportunità di provare e testare le attrezzature.

All’interno del negozio infatti - la cui superficie è di 4300 metri quadrati - sono state installate uno Skate Park, un percorso dedicato all’escursionismo e un’area fitness, un campetto polifunzionale per basket, calcetto, pallavolo, una pista di running con tre corsie di superfici diverse, una piscina per l’esposizione di kayak e sup, simulatori di sci e pareti per l’arrampicata.

Il direttore di Tiare Shopping, Giuliana Boiano: «Attendevamo con molto interesse l’arrivo di questo grande player che ha scelto il nostro centro per sperimentare una formula experience, molto coinvolgente e capace di attrarre un pubblico appassionato di sport. Decathlon è per Tiare Shoppingil primo di una serie di importanti novità che renderanno il centro commerciale ancora più attrattivo per il nostro pubblico».

Decathlon ha portato anche un saldo positivo nell’occupazione locale: delle 38 persone che comporranno lo staff dello store di Villesse il 90 per cento sarà formato da nuovi dipendenti, tutti residenti nella provincia di Gorizia, assunti per gestire il nuovo punto vendita della catena.

Seguirà nel primo trimestre del 2017, l’ingresso di un nuovo, importante player del settore abbigliamento - che occuperà uno spazio di oltre 1500 metri quadrati - il quale sta già avviando le ricerche di personale in zona.

Riproduzione riservata © Il Piccolo