Star di X Factor, 5mila fans in delirio a Tiare shopping FOTO

VILLESSE. Chi è solito frequentare gli spettacoli “collaterali” a Tiare shopping afferma che mai così tanta folla era stata vista al maxi-centro commerciale di Villesse per assistere ad un appuntamento musicale.
Oltre cinquemila giovani sono andati letteralmente in delirio per le esibizioni di Giosada e degli Urban Strangers, il vincitore e i secondi classificati della nona edizione di X-Factor. I giovanissimi artisti hanno cantato a Tiare in quella che era l’unica data in regione di questa prima fase del loro tour: questo ha fatto sì che i fans arrivassero da tutta la regione per conoscere da vicino i loro idoli.
È stata un’occasione imperdibile per tutti gli ammiratori di questi giovani artisti lanciati verso il grande successo di pubblico dal programma Sky e ora sotto contratto con un’etichetta discografica importante come Sony Music Italia.
L’evento si è aperto con una breve esibizione dal vivo: un mini-live in cui Giosada e Urban Strangers hanno proposto alcune delle canzoni che li hanno portati al successo. Ma il momento più speciale per i fans è arrivato subito dopo, quando hanno avuto l’occasione “unica” di farsi fotografare con queste nuove promesse della musica italiana e ricevere un loro autografo. Bastava presentarsi con una copia dei loro dischi o con la compilation di X-Factor: certo, vista l’enorme quantità di spettatori, non è stato certamente un gioco da ragazzi avvicinarli.
Entrambi gli album di questi artisti, così come i loro singoli, sono attualmente nelle prime posizioni delle classifiche di vendita. Dopo che la loro sfida televisiva ha fatto registrare dati di ascolto molto alti, il loro successo viene ora spinto dal supporto degli ammiratori sui social network e dalle date del tour che dà la possibilità di incontrarli oltre che di sentirli cantare.
L’evento è stato ospitato dall’area Media World-Swarovski di Tiare Shopping.
Riproduzione riservata © Il Piccolo