Spritz for Five: buona la prima a X Factor
Buona la prima per gli Spritz for five, che ieri sera hanno superato indenni la prima puntata dell'ottava edizione di X Factor presentando un'originale versione di "Just can’t cet enough" dei Depeche Mode. Il gruppo triestino, capitanato da Morgan, ha aperto la seconda manche di gara, ricevendo elogi da tutti i giudici.
L'unica critica rilevata ai ragazzi è stata quella di aver interpretato il brano in modo troppo "leggero". Critica che il pubblico non ha condiviso, visto che gli Sprit for Five hanno passato il turno senza problemi, grazie anche alla mobilitazione dei social network, iniziata ben prima dell'inizio della sfida, all'insegna dell'hashtag #iovotospritzforfive.
Niente da fare, invece, per Les Babettes: dopo essere state escluse da Morgan agli Home Visit, ultimo step prima di approdare al programma, le triestine erano state indicate dallo stesso giudice per l'eventuale ripescaggio tra i migliori esclusi. Il pubblico, che ha avuto una settimana di tempo per votare i due cantanti che la prossima settimana si contenderanno l'ultimo posto disponibile a X Factor, ha però scelto diversamente, ripescando i concorrenti di Mika e Fedez e infrangendo così anche l'ultima speranza di vedere le triestine sul palco.
Riproduzione riservata © Il Piccolo