Spari a Lussinpiccolo, ucciso un ristoratore

L'episodio in una via in cui si trovano vari locali. L'ipotesi di una lite poi degenerata fra due fratelli. La polizia conferma per ora solo l'arresto del presunto omicida

LUSSINPICCOLO Tragica sparatoria nella tarda serata di ieri, mercoledì 2 agosto, a Lussinpiccolo. Un cittadino croato di 53 anni è stato ucciso a colpi di pistola in via Priko, dove si trovano diversi ristoranti e bar. Stando a quanto comunicato dalla Questura quarnerino - montana, intorno alle 23 è scoppiata una lite che sarebbe poi degenerata. L'uomo è stato colpito da uno o più proiettili: è morto mentre riceveva i primi soccorsi da una équipe sanitaria accorsa sul posto.

Sembra che la lite sfociata in tragedia sia scoppiata fra due fratelli, proprietari di due ristoranti nella località croata. La polizia per ora ha dato conferma soltanto dell' avvenuto arresto del presunto omicida, senza fornire dettagli. Ignote anche le cause all'origine dell'episodio. Scioccati isolani e turisti che hanno assistito alla tragica scena.

Riproduzione riservata © Il Piccolo