Si teme un incendio ma è una pentola lasciata sul fuoco

Intervento dei vigili del fuoco nella frazione di Brazzano. L'inquilino aveva iniziato a cucinare ma era uscito dimenticandosi del fornello acceso
L'intervento dei vigili del fuoco
L'intervento dei vigili del fuoco

CORMONS. C’era del fumo che si vedeva fuoriuscire dalle finestre di un appartamento. I vicini di casa non ci hanno pensato su un attimo e, per evitare guai peggiori, hanno immediatamente allertato i vigili del fuoco che, dal comando provinciale di via Paolo Diacono, sono accorsi di gran carriera in quel di Brazzano. Il timore era che fosse divampato un incendio all’interno di un’abitazione ed è così che i pompieri, giustamente, non hanno sottovalutato quella chiamata.
Soltanto che al loro arrivo hanno scoperto che, in realtà, a originare quel fumo era niente’altro che una pentola dimenticata sul fornello. Il proprietario di casa, evidentemente, era uscito e questo ha finito con lo scatenare l’allarme con i vicini di casa che hanno richiesto l’intervento dei vigili del fuoco. In pochissimi minuti la situazione è tornata alla normalità con il rientro di tutti i mezzi dei pompieri alla base.

Riproduzione riservata © Il Piccolo