Si chiama Michael il Mister Topolini 2011

Il vincitore è un parrucchiere di Fiumicello. Con lui sul podio i triestini Nicola Bertossi e Jacopo Carboni

Mister Topolini 2011 è Michael Dri, vent’anni, di Fiumicello. La fascia è stata assegnata nella finalissima della versione maschile del concorso di bellezza, l’altra sera sul palco sulle Rive. Michael si è portato a casa anche la fascia di Mister Goldepoint, per il fisico più atletico. Al secondo posto, con la fascia di Mister Deichmann, si è classificato Nicola Bertossi, 18 anni, di Trieste. Terzo Jacopo Carboni, 22 anni, di Trieste, Mister Cinecity. Jacopo, grande appassionato di equitazione, è stato sostenuto da una tifoseria particolare, con le due sorelle giunte a cavallo sulle Rive con tanto di striscione.

Tanti i premi che hanno ottenuto i dieci finalisti. Naturalmente più ricco il bottino per i premiati: il vincitore ha conquistato uno scooter offerto da Baroncelli e un contratto di lavoro di un anno con l’agenzia di moda Be-Nice. Per gli altri gioielli, viaggi, orologi, abbonamenti in palestra e non solo.

Michael Dri, parrucchiere ma anche cubista in discoteca, vorrebbe far carriera nel mondo dello spettacolo: il suo sogno è diventare un vero showman. Tra i regali ottenuti con la vincita anche un sito personalizzato, realizzato da Innuendo Agency, dove potrà promuovere la sua immagine. Gli altri finalisti sono stati Massimiliano Del Bianco, Antonio Moriconi, Andrea Salvador, Kevin Stefini, Sebastiano Panteca, Alessandro Castellani e Claudio Nardin, selezionati a luglio tra i 76 iscritti all’edizione 2011 negli otto casting organizzati alle Torri d’Europa. A scegliere venerdì sera i ragazzi più belli in passerella una giuria presieduta dalla campionessa di tuffi Noemi Batki e composta da giornalisti, esperti di moda e di fitness oltre a rappresentanti dei principali sponsor.

Articolato il programma della serata, aperta con l’esibizione di Manel “Bboy-Alister” della scuola Step, tre volte campione italiano di hip hop. Premiati quindi i due iscritti più votati su Facebook: Roberta Cauzer, con 433 voti, e Giuseppe Speranza con 249. Spazio anche alle esibizioni dei tre vincitori del concorso canoro “Artisti da bar” Stefano Hering, Stefano Cantoni e Mauro Lacoppola. Tutti in passerella poi per la sfilata delle collezioni autunno-inverno di Corner e Urban. Esibizione a sorpresa anche del cantante Denis Fantina, componente di giuria. E ancora sul palco la collezione Goldenpoint e una coreografia di danza della ballerina Matilde Paronich delle palestre California. La finale di Mister Topolini sarà riproposta lunedì alle 21 su Telequattro Young.

Argomenti:mister topolini

Riproduzione riservata © Il Piccolo