Si cappotta sulla A4: muore 47enne goriziana, ferito il figlio
PALMANOVA. Perde la vita nell'auto guidata dal figlio. L'incidente si verifica sull'autostrada A4 all'altezza dell'Outlet.
Questi i terribili e tragici fotogrammi dell'incidente che si è verificato nel pomeriggio del 25 dicembre. Un’auto è uscita di strada autonomamente lungo all’autostrada A4 all'altezza di Palmanova. Si trattava di un'Opel Corsa guidata da Marco Maurizio Polo, 26 anni, residente a Gorizia, che è rimasto ferito. La madre che era seduta accanto a lui (Alessandra Tangolo, classe 1968, originaria di Palmanova ma residente da poco tempo anche lei nel capoluogo isontino) invece è morta sul colpo. L'auto, a quanto confermano i vigili del fuoco, si è capottata. I soccorritori, arrivati tempestivamente sul luogo dell'incidente, non hanno potuto far altro che constatare il decesso.
Sul luogo la polizia stradale che ha effettuato i rilievi di rito, i sanitari del 118 (che hanno chiesto e ottenuto anche l'intervento dell'elicottero del 118) e i vigili del fuoco di Cervignano del Friuli che si sono occupati del recupero del mezzo.
Il terribile incidente si è verificato nel pomeriggio e non sono state coinvolte altre vetture.
Riproduzione riservata © Il Piccolo