Si cappotta sulla A4: muore 47enne goriziana, ferito il figlio

La vettura, un'Opel Corsa, era guidata dal figlio di 26 anni che è rimasto ferito nell'incidente. Si è trattato di una fuoriuscita autonoma. La donna 47enne era originaria di Palmanova ma residente a Gorizia
La scena dell'incidente e, nel riquadro, Alessandra Tangolo
La scena dell'incidente e, nel riquadro, Alessandra Tangolo

PALMANOVA. Perde la vita nell'auto guidata dal figlio. L'incidente si verifica sull'autostrada A4 all'altezza dell'Outlet.

Questi i terribili e tragici fotogrammi dell'incidente che si è verificato nel pomeriggio del 25 dicembre. Un’auto è uscita di strada autonomamente lungo all’autostrada A4 all'altezza di Palmanova. Si trattava di un'Opel Corsa guidata da Marco Maurizio Polo, 26 anni, residente a Gorizia, che è rimasto ferito. La madre che era seduta accanto a lui (Alessandra Tangolo, classe 1968, originaria di Palmanova ma residente da poco tempo anche lei nel capoluogo isontino) invece è morta sul colpo. L'auto, a quanto confermano i vigili del fuoco, si è capottata. I soccorritori, arrivati tempestivamente sul luogo dell'incidente, non hanno potuto far altro che constatare il decesso.

Sul luogo la polizia stradale che ha effettuato i rilievi di rito, i sanitari del 118 (che hanno chiesto e ottenuto anche l'intervento dell'elicottero del 118) e i vigili del fuoco di Cervignano del Friuli che si sono occupati del recupero del mezzo.

Il terribile incidente si è verificato nel pomeriggio e non sono state coinvolte altre vetture.

Riproduzione riservata © Il Piccolo