Sfondano la vetrata della trattoria a calci, messi in fuga dal titolare

L'episodio è avvenuto alle 3 del mattino "Al Guanaco" di via Foscolo: i ladri sono stati interrotti dal titolare che, malgrado l'ora, era all'interno del locale per ultimare le pulizie. Indagano i carabinieri

TRIESTE Hanno preso calci la vetrata del locale, ma la loro tentata incursione è andata male perché dentro, nonostante l'ora - le 3 del mattino - c'era il titolare che stava facendo le pulizie. E' quanto è accaduto nella notte tra giovedì 12 e venerdì 13 gennaio al Bar Trattoria "Al Guanaco" di via Foscolo.

Alcuni ignoti - tre con tutta probabilità - hanno sfondato la vetrata a suon di calci. Il rumore dei vetri infranti, però, ha richiamato l'attenzione del titolare della Trattoria, che si trovava in cucina ed è così intervenuto. Vistisi sorpresi i tre si sono dati alla fuga. A nulla sono valsi i tentativi di rintracciarli nelle vie circostanti.

Non è ancora chiaro se si sia trattato di un tentato furto o se la vetrata sia stata rotta per il puro "gusto" di danneggiare la cosa altrui. 

Sul fatto stanno indagando i carabinieri.

Riproduzione riservata © Il Piccolo