Sesso a pagamento, centro massaggi sotto sequestro

I titolari (un uomo e una donna cinesi) sono agli arresti domiciliari. L'attività si trovava in pieno centro storico, in via Rabatta
Il pagamento di una prestazione al centro massaggi
Il pagamento di una prestazione al centro massaggi

GORIZIA. Lì si facevamo massaggi. Ma non solo. I poliziotti della squadra mobile della Questura e i militari del Nucleo polizia tributaria della Guardia di finanza hanno posto agli arresti domiciliari i titolari di un centro massaggi sito nel centro storico di Gorizia, in via Rabatta.

Si tratta di un uomo e una donna cinesi d'origine. Il reato ipotizzato è sfruttamento e favoreggiamento della prostituzione in esecuzione dell'ordinanza emessa dal g.i.p. del tribunale di Gorizia. Polizia e Fiamme gialle hanno posto i sigilli al centro massaggi utilizzato per il compimento dell'attività illecita, oggi sotto sequestro.

Le attività del "centro massaggi" erano pubblicizzate sui quotidiani locali e sui siti internet con allusivi richiami alle prestazioni "extra" fornite dalle massaggiatrici. Dalle dichiarazioni assunte a verbale dalla clientela è emerso che le prestazioni venivano pagate in denaro contante nelle mani dei titolari del centro e perciò sono in corso accertamenti per determinare l'esatto ammontare dei profitti illeciti.

Riproduzione riservata © Il Piccolo