Sebastiano-Arianna coppia più cliccata sul “Piccolo web”

Mentre cresce l’attesa per conoscere il nome dei ragazzi eletti nel concorso di Miss e Mister Topolini 2011, due fasce sono già state assegnate qualche settimana fa, ma consegnate proprio in questi...

Mentre cresce l’attesa per conoscere il nome dei ragazzi eletti nel concorso di Miss e Mister Topolini 2011, due fasce sono già state assegnate qualche settimana fa, ma consegnate proprio in questi giorni. Ieri sera Sebastiano Panteca si è portato a casa la fascia di “Mister Topolini Il Piccolo web”, il più cliccato dagli utenti del giornale sul sito www.ilpiccolo.it, con 1756 preferenze. Sarà consegnata questa sera invece ad Arianna Guastini la fascia di Miss Topolini Il Piccolo web, che la giovane si è conquistata con un bottino di ben 2198 preferenze. I due riconoscimenti dovevano erano previsti nella semifinale, ma a causa del maltempo la serata a San Giusto era stata ridotta e alcuni momenti dello spettacolo rimandati proprio alla fase finale.

La gara on line ha visto oltre 13mila “clic”, soprattutto grazie ad amici e parenti che si sono dati appuntamento sul web quasi ogni giorno per sostenere i propri beniamini. Molti hanno creato gruppi su Facebook, volantini da consegnare, mail o pagine dedicate, tutti metodi più o meno ingegnosi per accaparrarsi i voti. Domani verranno pubblicati i nomi e i dettagli della finalissima dei mister svolta ieri sera, mentre cresce l’attesa per la finalissima delle miss, che si svolgerà oggi alle 20.30 sul palco allestito sulle Rive, a pochi passi dall’ex pescheria. Uno show che unirà la bellezza alla moda, insieme alla danza, alla musica e alla comicità. Ospite speciale Stefano Chiodaroli, direttamente da Zelig e Colorado Cafè. Oltre alla passerella delle sedici finaliste, il programma prevede sfilate di moda di noti marchi di intimo e abbigliamento, e ancora esibizioni musicali e di ballo. L’ingresso è gratuito.

La decisione sulle fasce da assegnare spetterà alla giuria, composta anche quest’anno da giornalisti, esperti di moda e professionisti del mondo del fitness. Ma questa sera ci sarà posto anche per un momento speciale dedicato al Piccolo, in occasione dell’anniversario dei 130 anno dalla nascita del quotidiano. Verranno proiettate alcune foto sulla storia del giornale e verrà consegnata una fascia realizzata ad hoc per l’occasione, legata al concorso che nei giorni scorsi si è svolto sulle pagine pubblicate. In giuria questa sera ci sarà anche un lettore del giornale, estratto tra i nominativi di tutte le persone che hanno ritagliato e portato i tagliandi alle Torri d’Europa.

Riproduzione riservata © Il Piccolo