Scoperto dopo aver rubato una pizza al Pam spintona il direttore e fugge: denunciato. Nei guai anche una ragazza per un furto alla Lidl
Il primo, 29 anni, è accusato di rapina impropria. La giovane dovrà rispondere di furto aggravato e ricettazione

TRIESTE. Nel pomeriggio di lunedì 16 agosto la Polizia di Stato ha denunciato quattro giovani. Si tratta di due triestini di 29 e 23 anni, di una triestina di 21 anni, e di una monfalconese di 26 anni. I quattro si trovavano all’interno del supermercato Pam del centro commerciale Il Giulia. Il ragazzo 29enne, già noto alle forze dell’ordine, ha sottratto una pizza del valore di 2 euro e, una volta scoperto, ha usato violenza nei confronti del direttore del negozio per assicurarsi la fuga.
I quattro sono stati fermati da personale addetto alla vigilanza fino all’arrivo del personale della Squadra Volante della Questura, che li ha identificati. Avevano con loro coltellini e una tronchesina.
In uno zaino che aveva la ragazza 21enne, inoltre, è stata rinvenuta merce per un valore di circa 80 euro sottratta in precedenza al supermercato Lidl di piazzale Scalo Legnami, oltre a un profumo del costo di circa 120 euro.
Accompagnati in ufficio, tutti e quattro sono stati denunciati alla locale Procura della Repubblica per il possesso ingiustificato di oggetti atti allo scasso. Denunciati, inoltre, il triestino 29enne per rapina impropria e la triestina 21enne per furto aggravato e ricettazione.
Riproduzione riservata © Il Piccolo