Scoperta dai vigili un'autorimessa abusiva in centro città

Il locale - 300 metri quadrati in zona Barriera - già in passato era stato adibito a tale scopo, ma la persona subentrata nella gestione non aveva presentato alcun documento, operando in modo totalmente abusivo
Un vigile urbano in una foto di archivio
Un vigile urbano in una foto di archivio

TRIESTE Oltre 300 metri quadrati di autorimessa totalmente abusiva: è quanto hanno scoperto i vigili del Nucleo di Polizia Commerciale nella zona di Barriera, in pieno centro città.

I controlli della polizia locale sono scattati nelle scorse settimane in seguito a una segnalazione sull'esistenza di un'autorimessa che svolge l'attività senza alcuna autorizzazione, poi individuata dai vigili nella zona di Barriera.

Il locale già in passato era stato adibito a tale scopo, ma la persona subentrata nella gestione non aveva presentato regolare S.C.I.A. (Segnalazione certificata di inizio attività) incassando comunque il corrispettivo mensile e rilasciando una sorta di "ricevuta".

Il caso è stato segnalato anche ai vigili del fuoco, che hanno provveduto a denunciare penalmente l'uomo. Il personale della Polizia locale provvederà ora a completare i controlli dal punto di vista commerciale, di evasione tasse comunali ed alla comunicazione per eventuali evasioni di tasse nazionali.

Argomenti:abusivi

Riproduzione riservata © Il Piccolo