Scontro tra due tir sulla A4: chiuso per due ore il tratto tra Portogruaro e San Stino. Morto uno dei conducenti: aveva 24 anni

Sul posto la polizia stradale, i sanitari del 118, i vigili del fuoco, il personale di Autovie Venete e i mezzi di soccorso meccanico. L'autpstrada è stata riaperta alle 15.30
la foto tratta dal Twitter di Suem Veneto
la foto tratta dal Twitter di Suem Veneto

TRIESTE Incidente mortale, attorno alle 15.30, sulla A4: due autoarticolati si sono scontrati nel tratto tra il nodo di portogruaro e san Stino di Livenza, per cause da accertare. Per consentire l'arrivo dei soccorsi il tratto di autostrada è stato chiuso in direzione Venezia. L'autostrada è stata riaperta solo dopo due ore, alle 15.30.

Uno dei due conducenti è stato estratto dalle lamiere ma le sue condizioni erano troppo gravi ed è deceduto. Si tratta di un giovane di Pisa: aveva solo 24 anni. A darne comunicazione è il Servizio Urgenza Emergenza Medica 118 della Regione del Veneto via Twitter:

Sul posto sono intervenuti la Polizia stradale, i sanitari del 118, i Vigili del Fuoco, il personale di Autovie Venete e i mezzi di soccorso meccanico. 

È stato chiuso anche l'allacciamento della A4/A28 per chi proviene da Conegliano ed è diretto a Venezia.

Riproduzione riservata © Il Piccolo