Scontro fra camion in A4, un ferito. Riaperta l'autostrada

AGGIORNAMENTO ORE 18.30. E’ ancora piuttosto congestionata la circolazione sulla rete autostradale di Autovie Venete che sconta le ricadute dell’incidente accaduto nella tarda mattinata di oggi, martedì 27 giugno. Il forte flusso di mezzi pesanti, infatti, continua a interessare soprattutto la A4 con code e rallentamenti che si risolvono e si riformano provocando un effetto a “fisarmonica”.
All’altezza del nodo di interconnessione fra A4 e A23, all’altezza di Palmanova, le code si sono risolte e riformate quattro volte durante il pomeriggio. Attualmente le code interessano il tratto Villesse-Palmanova in direzione nodo, mentre forti rallentamenti si registrano fra Portogruaro e San Stino di Livenza in direzione Venezia, mentre fra San Giorgio e Latisana i rallentamenti sono meno intensi.
Nell'incidente tra mezzi pesanti tra San Stino di Livenza e Cessalto in direzione Venezia, dove è attivo un cantiere della terza corsia, un camionista è rimasto ferito.
Per alcune ore sono state chiuse le entrate di San Stino e di Portogruaro sempre in direzione Venezia. A tratti si sono formate delle code consistenti tra Latisana e Portogruaro in direzione Venezia, in via di dissolvimento. Sul posto sono intervenuti i mezzi per la rimozione dei camion, oltre al personale di Autovie Venete, il 115, il 118 e la Polizia Stradale.
Riproduzione riservata © Il Piccolo