Scontro tra due auto al bivio H di Trieste, un ferito lieve e ripercussioni sul traffico

Nell'impatto una delle due vetture è finita sul cordone che delimita la strada, sotto il ponte della strada per Basovizza

Maria Elena Pattaro
Pronto Soccorso Cattinara
Pronto Soccorso Cattinara

Incidente fra due auto stamattina al bivio H: un ferito. Lo scontro è avvenuto stamattina, 16 gennaio, poco prima delle 8. Nell'impatto una delle due vetture è finita sul cordone che delimita la strada, sotto il ponte della strada per Basovizza. Entrambi i conducenti sono riusciti a uscire da soli dagli abitacoli, in attesa dei soccorsi. Uno di loro è stato poi trasportato in ambulanza all'ospedale di Cattinara, con ferite lievi.

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco del distaccamento di Opicina per la messa in sicurezza della strada e la polizia locale, che si è occupata invece dei rilievi e della viabilità. La dinamica dell'incidente è ora al vaglio degli agenti. Inevitabili le ripercussioni sul traffico, a maggior ragione all'ora di punta mattutina: chi stava andando al lavoro o stava portando i figli a scuola si è ritrovato alle prese con code e rallentamenti.

Argomenti:cronaca nera

Riproduzione riservata © Il Piccolo