Schianto tra quattro vetture, 8 feriti fra cui 4 bambini

Alcuni gravi ma non corrono pericolo di vita. Lo schianto sul Vallone vicino a Merna
Bumbaca Gorizia 03.11.2014 Merna Miren incidente frontale auto Fotografia di RobyMarega
Bumbaca Gorizia 03.11.2014 Merna Miren incidente frontale auto Fotografia di RobyMarega

Quattro vetture coinvolte, otto feriti di cui due gravi ma non in pericolo di vita.

È il bilancio dell’incidente che si è verificato poco dopo le 18.30. Lo schianto si è verificato all’imbocco della strada del Vallone, vicino lontano dal valico confinario di Merna.

Una Fiat Punto si è scontrata frontalmente con una Peugeot 306 (al bordo della quale c’era una famiglia di cinque persone residenti a Monfalcone). La Punto, prima di impattare violentemente con la 306, avrebbe urtato lo specchietto di una Hyundai IX 20 condotta da una donna residente a Trieste, quindi avrebbe strisciato contro un’altra vettura. Successivamente è finita addosso alla Peugeot. La peggio l’hanno avuta il conducente della Fiat Punto e un bambino che era ospitato sul sedile del passeggero sulla Peugeot 306.

I due feriti sono stati condotti al Pronto soccorso dell’ospedale di Gorizia: il conducente della Punto è stato sottoposto a una Tac. Anche gli altri quattro occupanti la Peugeot si sono sottoposti alle cure dei sanitari: avrebbero rimediato ferite lievi così come ferita lievemente è la conducente della Hyundai IX 20 che era stata coinvolta, seppur di striscio, nell’incidente.

La strada è rimasta chiusa per un paio d’ore.

Riproduzione riservata © Il Piccolo