Schianto auto-moto a Turriaco: minorenne all’ospedale con l’elicottero
Le sue condizioni non sarebbero apparse gravi
![La macchina coinvolta. Foto Bonaventura](https://images.ilpiccolo.it/view/acePublic/alias/contentid/fad3f8cb-235c-403f-82ee-1f3b9b0fa6e4/0/turriaco_pop.webp?f=16%3A9&w=840)
Un minorenne è stato trasferito con l’elisoccorso al Cattinara in seguito a un incidente avvenuto dopo le 18 lungo la Provinciale 1. Le sue condizioni, secondo quanto si è appreso, non sono apparse gravi, ma si è ritenuto comunque opportuno, considerata la dinamica dell’evento, il trasporto al nosocomio triestino per gli esami e le cure del caso.
Il ragazzino, in sella a una moto Enduro Ktm 125, stava percorrendo la Sp1, in direzione Turriaco, quando, all’altezza dell’incrocio con via 25 Aprile, si è verificato l’impatto con una Polo, condotta da una donna anziana, che proveniente dal senso opposto di marcia stava effettuando una manovra di svolta.
È stato uno schianto potente, ben che visibile dai danni dei mezzi: la moto “spezzata” in due, la parte anteriore dell’auto sventrata. Ad eseguire i rilievi sono stati i Carabinieri della Compagnia di Monfalcone. Sul posto anche la Polizia di Stato. I Vigili del fuoco hanno poi messo in sicurezza la sede stradale.—
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Riproduzione riservata © Il Piccolo