Schiamazzi nel cuore della notte in via delle Docce: tre persone multate

I tre non avevano rispettato la normativa anti-pandemica. Multata anche una 41enne di Monfalcone coinvolta in un incidente a Opicina: è risultata positiva all'alcoltest
Una vettura della polizia
Una vettura della polizia

TRIESTE La scorsa notte, poco prima dell’1, il personale della Squadra Volante della polizia di Trieste si è recato in uno stabile di via delle Docce, per la segnalazione di schiamazzi provenienti da un appartamento. I poliziotti hanno trovato tre persone intente a festeggiare, in violazione della normativa antipandemica.

Tre persone, due donne e un uomo, sono stati sanzionati.

Multata anche una cittadina rumena di 41 anni, residente a Monfalcone, rintracciata e identificata a Opicina, sul Carso triestino. La donna è stata coinvolta in un incidente accaduto lungo la strada regionale 58. Sottoposta all’alcoltest, è risultata positiva e personale della locale Polizia Stradale l’ha denunciata per guida in stato di alterazione alcolica.

Personale del Reparto Prevenzione Crimine di Padova, che coadiuva quello della Questura nel controllo del territorio, invece, ha riscontrato che questo suo spostamento non era consentito dalla normativa antipandemica.

Argomenti:controlli covid

Riproduzione riservata © Il Piccolo