San Dorligo della Valle, al via le iscrizioni ai nidi d’infanzia

SAN DORLIGO. Inizieranno oggi i “sopralluoghi” all’asilo di via Curiel riservati ai residenti del comune di San Dorligo della Valle. L’amministrazione Premolin ha infatti comunicato che le iscrizioni...

SAN DORLIGO. Inizieranno oggi i “sopralluoghi” all’asilo di via Curiel riservati ai residenti del comune di San Dorligo della Valle. L’amministrazione Premolin ha infatti comunicato che le iscrizioni per l’anno scolastico 2014-2015 al nido d’infanzia “Colibrì” di via Curiel 2 a Trieste, solo per i posti convenzionati con il Comune di Trieste e riservati ai residenti nel comune di San Dorligo della Valle, avranno luogo a partire da oggi sino a venerdì 14 febbraio. Le iscrizioni al nido d’infanzia comunale di Dolina sito al numero civico 200 avranno luogo invece a partire da lunedì 3 sino a venerdì 28 febbraio. Le famiglie interessate, accompagnate dal personale educativo, potranno visitare i nidi d’infanzia per conoscere il servizio e l’organizzazione nelle seguenti date e orari: il nido d’infanzia di Dolina ogni martedì nel mese di febbraio dalle 10 alle 11, il nido d’infanzia “Colibrì” dal 20 al 24 febbraio dalle 16 alle 17.30.

Per informazioni sull’organizzazione delle attività e sul progetto educativo adottato nei singoli nidi, il Comune invita a contattare direttamente le relative strutture. Il nido d’infanzia comunale di Dolina al numero telefonico 040-8325084, il nido d’infanzia “Colibri” allo 040-814346. Per le iscrizioni e per eventuali ulteriori informazioni ci si potrà rivolgere all’Ufficio Istruzione e servizi scolastici del Comune (telefono 040-8329281 oppure 040-8329239) nell’orario di apertura al pubblico dell’ufficio ossia il martedì e il giovedì dalle 10 alle 12. La modulistica completa per le domande di iscrizione sarà disponibile anche sul sito internet istituzionale del Comune di San Dorligo della Valle all’indirizzo web www.sandorligo-dolina.it.

(ri.to.)

Riproduzione riservata © Il Piccolo