Salma Hayek & co a Rovigno prima della tappa triestina

TRIESTE Fra nove giorni arriveranno anche a Trieste. Intanto Salma Hayek, Antonio Banderas, Ryan Reynolds e Samuel L. Jackson hanno fatto la loro seconda tappa in Europa per girare la action comedy hollywoodiana “The Hitman's Wife's Bodyguard”, il sequel del film del 2017 “Come ti ammazzo il bodyguard”.
La location in questione è la Croazia. Che la troupe cinematografica di circa 260 persone stia operando nei Balcani lo testimoniano le immagini pubblicate da Salma Hayek su Instagram.
"Siamo arrivati in una location magica", ha scritto la diva sui social, dove compare in una foto assieme a Jackson. Anche l'attore ha postato una foto su Instagram in cui ritrae Rovigno. "La nuova location sembra promettente! La Croazia di primo acchito sembra adorabile!".
Le vere stelle di Hollywood arriveranno invece nel capoluogo giuliano dal 17 al 27 aprile. Il 17, 23 e 24 aprile si girerà a Miramare, che verrà mostrato solo negli esterni: nella finzione, i suoi interni saranno il Palazzo della Prefettura. Il 17 aprile si girerà anche in centro città, in vie specifiche che saranno comunicate tra qualche settimana. Il 25 aprile invece e riprese si svolgeranno in Prefettura, il 26 in Porto Vecchio, il 27 in Piazza Unità, con una scena notturna nel “Palazzo di vetro” del Comune in Largo Granatieri.
Riproduzione riservata © Il Piccolo