Ryanair annuncia le rotte estive: da Ronchi si vola a Cagliari e Malta

Il volo per Malta partirà il 27 ottobre, quello per la Sardegna il 2 aprile, entrambi con due frequenze settimanali. Confermate le rotte per Bari, Catania, Londra e Valencia

TRIESTE La compagnia low cost Ryanair ha svelato la programmazione estiva dall'aeroporto di Trieste-Ronchi dei Legionari, con due nuove rotte, quella per Cagliari e quella per Malta. Diventeranno quindi sei le destinazioni proposte per lo scalo del Friuli Venezia Giulia: oltre alle rotte per Bari, Catania, Londra Stansted e Valencia, si conferma il collegamento per Malta, mentre torna, dopo alcuni anni, il volo sul capoluogo sardo.

Il volo Trieste – Malta partirà il 27 ottobre con due frequenze settimanali il mercoledì e la domenica e proseguirà nell’estate 2020 con partenza da Trieste Airport il giovedì alle 17:35 e la domenica alle 17:25. Il volo per Cagliari opererà dal 2 aprile 2020 con due frequenze settimanali in partenza il giovedì alle 20:05 e la domenica alle 17:40.

I biglietti per entrambe le destinazioni sono prenotabili sul sito della compagnia aerea www.ryanair.com.

“Siamo soddisfatti della crescita di Ryanair con le due nuove destinazioni Cagliari e Malta - ha detto Marco Consalvo, ad di Trieste Airport - e confidiamo in ulteriori sviluppi della stessa compagnia sul nostro scalo.”

Riproduzione riservata © Il Piccolo