Rubano in un negozio di largo Barriera, arresati tre rumeni
TRIESTE Arrestati per furto tre cittadini rumeni. Si chiamano Tudor Costinel e Moldovan Sorin, di 41 anni, e Dimitru Murgoci di 45. I tre malviventi sono stati sorpresi all’interno di un negozio di abbigliamento in largo Barriera. Uno dei rumeni, notato dal personale, ha passato le barriere antitaccheggio facendo scattare l'allarme ed è fuggito assieme a un altro uomo che si trovava all'esterno del negozio. Il terzo è stato fermato, ma è riuscito a dileguarsi.
Sul posto una volante della polizia che ha avviato le ricerche in zona. I tre sono stati notati poco dopo dagli agenti della Mobile in piazza Garibaldi e perquisiti; Tudor è stato trovato in possesso di due paia di jeans, uno dei quali privo delle placche antitaccheggio, di una pinza e di alcune placche rimosse.
Moldovan ha opposto resistenza agli agenti, circostanza che ha fatto scattare una denuncia per resistenza a pubblico ufficiale. I tre sono stati arrestati e accompagnati alla Casa circondariale, a disposizione della Procura della Repubblica.
Riproduzione riservata © Il Piccolo