Rubano abiti per 500 euro da Coin: due arrestati

I due, cittadini croati, sono stati colti in flagrante dai Carabinieri mentre uscivano dal negozio con la merce rubata in una borsa schermata
Il reparto profumeria del negozio Coin in una foto di archivio
Il reparto profumeria del negozio Coin in una foto di archivio

TRIESTE I Carabinieri del Nucleo Operativo di via Hermet hanno arrestato in flagranza di reato due cittadini croati, ritenuti responsabili di furti aggravati ai danni di negozi del centro città.

Verso le 13 di giovedì 9 marzo, i militari dell’Arma hanno notato le due persone uscire da uno degli ingressi principali del negozio Coin di corso Italia con in mano un borsone e dirigersi verso una Peugeot 206 con targa croata.

Insospettiti dall’atteggiamento guardingo dei due, i Carabinieri li hanno fermati e sottoposti a controllo. Nel corso della perquisizione sono stati trovati in possesso di alcuni capi di abbigliamento, dal valore complessivo di circa 500 euro, con ancora attaccati i dispositivi antitaccheggio. Per i furti, i due ladri avevano utilizzato una capiente borsa appositamente schermata con carta stagnola per prelevare la merce dagli scaffali dei negozi e oltrepassare le casse senza pagare e senza far scattare i dispositivi antifurto.

Portati in caserma, sono stati dichiarati in arresto. La refurtiva è stata recuperata e restituita ai legittimi proprietari.

Argomenti:furtiarresti

Riproduzione riservata © Il Piccolo