Rubano 120 euro di prodotti in un negozio di profumi: denunciati
TRIESTE Due giovani di nazionalità rumena, di cui uno minore, sono stati denunciati per furto aggravato e ricettazione in concorso. Hanno sottratto merce per un valore di 120 euro da un negozio per l’igiene e la cura della persona all’interno del centro commerciale Torri d’Europa.
Il furto è stato notato dal personale della vigilanza: vistiti scoperti, i due sono scappati dal negozio facendo scattare l’allarme antitaccheggio e si sono diretti verso i servizi igienici. E’ stato richiesto l’intervento della Volante della Questura. Nei pressi dei wc sono state trovate tre bottigliette di profumi di tre marche diverse e, dopo un controllo accurato, in un cestino, è stati rinvenuto materiale informatico per un valore di 50 euro, che gli operatori hanno appurato essere stato sottratto poco prima da un locale del settore presente all’interno della stessa area commerciale. Trovati nel portafoglio del maggiorenne anche diversi monili femminili della cui provenienza non è stato in grado di fornire indicazioni.
Intanto proseguono i controlli per monitorare l’osservanza della normativa antipandemica: nel complesso, dal 3 all’8 aprile, la Polizia di Stato ha controllato nell’intera provincia di Trieste 3181 persone sanzionandone 32, di cui 6 durante le ore di coprifuoco. Sei anche i denunciati perché hanno abbandonato l’isolamento fiduciario, mentre sono stati controllati 482 attività ed esercizi commerciali.
Riproduzione riservata © Il Piccolo