Ronchi dei Legionari, corpo senza vita vicino ai binari

RONCHI Il corpo senza vita di un uomo è stato rinvenuto nella mattinata odierna, lunedì 21 dicembre, accanto alla linea ferroviaria Trieste-Venezia, a un centinaio di metri dalla stazione di Ronchi Sud. Sul posto Polfer e Vigili del fuoco. Il traffico dei treni non ha subito soverchi ritardi tranne due regionali da e per Venezia. Il corpo si trovava vicino al binario in direzione di Venezia, sul lato che si affaccia sul parcheggio posteriore del centro commerciale Belforte di Monfalcone.
Rimangono al vaglio le ipotesi di un atto volontario o di un incidente. Inevitabili sono stati gli effetti sulla movimentazione dei treni, con una serie di ritardi.
Alle 9.40 sulla linea Venezia-Trieste è stata sospesa la circolazione a Ronchi Sud, con fermata a Monfalcone di un regionale, poi autorizzato a transitare. Un altro regionale è stato sostituito con il trasporto pubblico. Alle 12.30 è stato riattivato un binario con riduzione della velocità a 30 km/h per riprendere alle 13.30 la normale circolazione.
Riproduzione riservata © Il Piccolo