Ritrovato un testo sacro prezioso: la polizia di Trieste cerca il proprietario

L’appello dal Commissariato anche per trovare il proprietario di una bicicletta mountain bike 

Laura Tonero
Il testo sacro protetto da una preziosa copertina in argento che ritrae Cristo in croce
Il testo sacro protetto da una preziosa copertina in argento che ritrae Cristo in croce

Un testo sacro con una copertina in metallo prezioso è conservata al Commissariato di Polizia di San Sabba. Per tentare di risalire al legittimo proprietario la Polizia lancia così un appello, affinché chi riconosce questo oggetto si faccia avanti.

Allo stesso modo si cerca il proprietario di una bicicletta mountain bike di marca Bottecchia, con il telaio bianco, con dei particolari azzurri, una scritta “Reparto corse” e con una borraccia bianca agganciata al telaio. Le gomme sono di marca Ritchey.

La bici Bottecchia di cui si cerca il proprietario
La bici Bottecchia di cui si cerca il proprietario

Testo sacro dalla copertina in argento

Tornando al libro sacro, si tratta di un oggetto molto particolare, che il proprietario guardando l’immagine riconoscerà immediatamente.

Si tratta di un testo sacro protetto da una preziosa copertina in argento, che ritrae Cristo in croce. Dei punti sono anche dorati e attorno alla croce, in testa e ai piedi di Cristo, sono incastonate delle pietre. La Polizia non fornisce ulteriori dettagli, divulgando solo le foto degli oggetti affinché i proprietari li possano riconoscere, fornendo poi loro eventualmente alcuni dettagli a riprova della proprietà.

Chi chiamare

La Polizia indica come «chi dovesse riconoscere gli oggetti come propri potrà prendere contatto con l’utenza 0408322148 al fine di fissare un appuntamento per un colloquio, durante il quale potrà produrre documentazione idonea a dimostrare di essere il legittimo proprietario». —

 

Riproduzione riservata © Il Piccolo