Ritrovati i cani di Sistiana. Ma ora si cerca Thiago

La volpina e il labrador, dispersi da questa mattina, sono tornati a casa. Scappato un altro cucciolo di 7 mesi

Aggiornamento delle 19.31 del 1 gennaio del 2019: Anche la volpina Bea è tornata a casa. Ora però altri padroni e volontari sono alla ricerca di un altro cane, si chiama Thiago, 7 mesi, taglia grande, bianco, scappato per la paura di un petardo scoppiato in piazza Volontari Giuliani, e avvistato l'ultima volta in via Mayer. "Cercate di avvicinarlo senza corrergli dietro", spiega la padrona. Contatti: 393 7131018

Aggiornamento delle 17.39 del 1 gennaio 2019: Trovato il labrador Bingo sul raccordo autostradale.

Aggiornamento delle 14.21 del 1 gennaio 2019: Si tratta di un Labrador che risponde al nome di Bingo, e una volpina, Bea, che sono scappati questa mattina da una casa di Sistiana. Gli ultimi avvistamenti risalgono attorno a mezzogiorno nei pressi di Sistiana in una zona boschiva.

Bingo in particolare è un cane che per lungo tempo è stato maltrattato e che ha trovato nuova vita una volta adottato lo scorso lulgio dalla famiglia triestina.

TRIESTE Due cani sono stati avvistati questa mattina, martedì 1 gennaio, sul raccordo autostradale 13 che collega l'autostrada A4 con la superstrada SS 202. Alcuni uomini della Polstrada sono intervenuti per il recupero che è tutt'ora in corso. 

Notizia in aggiornamento

Riproduzione riservata © Il Piccolo