Rinnovati i vertici Ipa presidente Camillo Belli vice Giovanni Blonda

Vertici rinnovati per l’Ipa-International Police Association di Gorizia. Si è svolta nei giorni scorsi - prima delle restrizioni emanate per contenere la diffusione del coronavirus -, nella sede dell’associazione goriziana e alla presenza della delegazione Venezia Giulia, l’elezione del nuovo esecutivo locale della medesima Ipa, il più grande sodalizio associativo tra appartenenti alle forze di polizia al mondo.

Dopo il discorso del presidente, Camillo Belli, che ha illustrato il proficuo lavoro del mandato appena concluso (in modo particolare quello legato alle innumerevoli missioni umanitarie portate a termine dall’associazione), ha preso la parola il presidente della delegazione Venezia Giulia. Nel suo intervento di fronte agli associati isontini Antonio Tozzi ha voluto elogiare l’operato del direttivo, augurandone la continuità, con l’entusiasmo che lo contraddistingue e l’ha sempre caratterizzato.

Con la conferma al vertice del presidente uscente Camillo Belli, il nuovo esecutivo Ipa vede come vice presidente Giovanni Blonda, segretario Fabio Zotti, vice segretario Maurizio Fabris, tesoriere Lino Fabris e vice tesoriere Guerrino Demarchi. –

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Riproduzione riservata © Il Piccolo