Rapporto Top 500, due workshop a Trieste

Gli appuntamenti in programma mercoledì 24 all’hotel Savoia in occasione della presentazione della classifica delle imprese del Fvg: l’ingresso è libero. In edicola con Il Piccolo in regalo l’inserto QUI IL LINK PER ISCRIVERSI AGLI EVENTI GRATUITI A POSTI LIMITATI

TRIESTE. Torna a Trieste “Top 500”, l’iniziativa che vede Il Piccolo e PwC, in collaborazione con Fondazione Nord Est, condurre un’analisi sulle performance delle prime 500 aziende del Friuli Venezia Giulia. Da anni il rapporto viene pubblicato in un dossier di Nordest economia, il mensile di approfondimento dei quotidiani locali Gedi del Nordest in formato di inserto omaggio, offrendo spunti di riflessione sulle caratteristiche delle imprese. Sarà così anche in questa edizione, i cui risultati - contestualmente alla pubblicazione - verranno presentati a Trieste mercoledì 24 gennaio, alle 17.30 nella sala congressi dell’hotel Savoia Excelsior Palace di riva del Mandracchio, nell’ambito del convegno “Top 500: le imprese del Friuli Venezia Giulia”.

Ad arricchire l’iniziativa c’è stavolta una novità: si tratta dei due workshop che lo stesso 24 gennaio, dalle 15, precederanno il convegno. Il primo degli incontri formativi è intitolato “The b.e.s.t. place to work: ripensare lo spazio ufficio per aumentare le prestazioni aziendali”: curato da iOlab, mira a illustrare come lo "spazio di lavoro" sia uno dei fattori più forti per ottenere il coinvolgimento e la motivazione delle persone in azienda. Saranno due esperti, l’ingegner Mauro De Bona e l'architetto Francesca Rizzani, a guidare i partecipanti in un percorso fra ricerche scientifiche ed esempi realizzati.

 

 

L’altro incontro - a cura in questo caso di PwC - sarà dedicato al tema “Dall’export alla presenza sui mercati esteri: aspetti operativi, finanziari, legali e fiscali”. La partecipazione ai due workshop è gratuita: ci si può iscrivere online CLICCANDO QUI.
 

Riproduzione riservata © Il Piccolo