Rapinano un 26enne, che però li insegue e li blocca: arrestati due giovani

La rapina è finita con una violenta colluttazione tra i tre, fermata solo dall'intervento della polizia
Volante Polizia Brindisi
Volante Polizia Brindisi

TRIESTE Due giovani sono stati arrestati la notte scorsa in centro città, dopo aver rapinato un ventiseienne originario di Napoli. Il fatto è accaduto in via Oriani, alle 23.35.

Il giovane stava camminando verso Barriera Vecchia, quando si è accorto di essere seguito da due individui sospetti. Poco dopo, infatti, questi ultimi - due cittadini iracheni, H.J.H.A.D. di 23 anni e I.A.O.A.S. di 25, entrambi residenti a Trieste -, accelerando improvvisamente l’andatura, hanno aggredito il giovane appropriandosi del suo borsello.

Il 26enne ha reagito all’aggressione e ha rincorso i due ladri fino in via del Bosco, dove è riuscito ad intercettarli. La violenta colluttazione che ne è scaturita è stata sedata dall’intervento delle Volanti, che hanno così potuto bloccare i due ragazzi iracheni.

Quest’ultimi sono stati accompagnati in Questura, mentre la vittima è stata accolta al pronto soccorso per le verifiche mediche del caso. Al termine degli accertamenti i due aggressori sono stati arrestati per rapina e lesioni in concorso.

Argomenti:rapina

Riproduzione riservata © Il Piccolo