Rapina in un supermercato a Fiumicello: direttore legato e minacciato con un'arma

FIUMICELLO Il direttore di un supermercato di Papariano (Fiumicello) è stato legato e costretto sotto la minaccia di un'arma ad aprire la cassaforte. E' successo all'alba di lunedì 4 novembre al centro commerciale Discount via Cortona, lungo la statale 14.
A riportare la notizia è il Messaggero Veneto. Secondo una prima ricostruzione effettuata dai carabinieri della Compagnia di Palmanova il rapinatore si è introdotto nel supermercato attorno alle 5.30 proprio mentre il responsabile stava entrando. Il bandito avrebbe costretto il direttore a salire al piano superiore e ad aprire il forziere in cui solitamente ci sono i fondi di tutte le casse. L'uomo mè stato poi legato con delle fascette di plastica, come quelle usate per tenere insieme i cavi elettrici.
Sul posto si sono recati anche gli esperti della Sezione rilievi del comando provinciale dell’Arma, insieme ai colleghi del Nucleo operativo e della vicina stazione di Villa Vicentina. I carabinieri hanno ascoltato il racconto del direttore e stanno verificando se esistono telecamere che hanno ripreso i movimenti del rapinatore
Riproduzione riservata © Il Piccolo