Raid dei ladri nel bar sfitto: si accaniscono sulle slot machine

Nel mirino è finito il "Foppi's" di via dei Carpentieri, a Muggia. Il locale ha chiuso i battenti per sfratto a fine novembre. Ma all'interno sono rimasti arredi e suppellettili. Rubata una bici e altri oggetti

Raid dei ladri nel bar sfitto: si accaniscono sulle slot machine e rubano una bicicletta e altri oggetti. Nel mirino è finito il "Foppi's" di via dei Carpentieri, a Muggia. Il locale ha chiuso i battenti per sfratto a fine novembre. Ma all'interno sono rimasti arredi e suppellettili.

Quanto basta per attirare l'attenzione dei ladri, a maggior ragione visto che lo stabile è sprovvisto sia di telecamere che di allarme. Per entrare, i banditi hanno prima alzato la saracinesca, che non era stata chiusa a chiave, e poi hanno spaccato la vetrina.

Una volte dentro, hanno arraffato una bicicletta e vari oggetti del bar. Non solo: hanno preso di mira due slot machine, sperando di trovarci dentro dei contanti. In un caso sono riusciti ad aprire la macchinetta. Ignoto, al momento l'ammontare dei danni e del bottino.

A dare l'allarme è stata una dipendente dell'Ater, ente proprietario dello stabile, ora sfitto.

Sul posto, per il sopralluogo, è intervenuta una pattuglia di carabinieri di San Dorligo della Valle. I militari indagano sull'episodio.

Riproduzione riservata © Il Piccolo