Raffica di furti nel Capodistriano, aggredito un assistente giudiziario

Scassinati un parchimetro e un distributore automatico di bevande. Saccheggiata una struttura di ristorazione a Lucija con danni per 12 mila euro

Raffica di furti nel Capodistriano in  Slovenia nelle ultime ore e ben 41 le emergenze che hanno tenuto impegnata la Polizia. 171 le chiamate al 113. Lo comunica una nota del ministero dell’Interno. Aggredito anche un assistente giudiziario.
Durante la notte, un parchimetro è stato scassinato in un parcheggio di Olmo. Uno sconosciuto ha rubato 300 euro in contanti dalla macchinetta. Nel centro di Capodistria è stato scassinato un distributore automatico self-service, dal quale uno sconosciuto ha rubato una bevanda.
Durante la notte, una targa è stata rubata da una Opel Corsa, di proprietà di una donna di 37 anni di Cerknica, nella zona di Semedela.
Pochi minuti prima delle 11 del mattino di ieri un uomo di 50 anni ha aggredito fun assistente giudiziario di 48 anni di Capodistria a Hrpelje. All'autore del reato è stata emessa un'ingiunzione di pagamento.
Nell'ultima settimana, a Lucija è stato compiuto un furto in un ristorante, rubate attrezzature tecniche, bevande e denaro. Danni per 12 mila euro.
Sempre al mattino, uno sconosciuto ha cercato di entrare in una Fiat 500 in un parcheggio nel centro di Capodistria. Danneggiata la portiera del veicolo.
Intorno alle 17.30, una donna di 63 anni alla guida di un'autovettura nelle vicinanze di Pivka è stata coinvolta in un incidente stradale: si è scontrata con il bordo di cemento del ponte perchè guidava troppo vicino al bordo destro della strada. Nell'incidente stradale la donna è rimasta leggermente ferita.

 

Argomenti:cronaca nera

Riproduzione riservata © Il Piccolo