Radio In Corso di Trieste in lizza per la miglior radio universitaria d'Italia VOTATE!

Un web contest per assegnare le Cuffie d'argento alle emittenti dei vari atenei sparsi per la Penisola. Per apporre il proprio "like" su Fabebook basta seguire questo link e scegliere entro il 28 novembre la radio triestina. La consegna dei riconoscimenti il 3 dicembre al Rossetti
Gli studi di Radio In Corso
Gli studi di Radio In Corso

TRIESTE Un appello dall'ateneo di Trieste: è partito il contest dell'evento Cuffie d'oro, il riconoscimento annuale per le migliori radio italiane.

Radioincorso.it la radio dell'Università degli studi di Trieste, è in lizza per la migliore university radio d'Italia, ed è inoltre l'unica radio candidata di Trieste nella competizione social. Il Piccolo appoggia la candidatura: un'occasione per dare una mano ai ragazzi che animano i microfoni di piazzale Europa.

Chiunque sia titolare di un profilo Facebook può esprimere la propria preferenza. Affinché il voto sia valido è richiesto di mettere il like anche alla stessa pagina Cuffie d'Oro. Per votare RadioInCorso.it è necessario mettere un “mi piace” SEGUENDO QUESTO LINK. Il "mi piace" va apposto naturalmente alla foto che rappresenta Radio In Corso (e che trovate anche qui sopra). Per votare c'è tempo fino alle 15 di lunedì 28 novembre: condividete!

La cerimonia dei Radio Awards si terrà sabato 3 dicembre al Teatro Rossetti di Trieste: il vincitore del contest riceverà le Cuffie d'Argento.

Cuffie d'Oro Radio Awards è l'unico oscar della radiofonia italiana. Ideato da Fabio Carini e Charlie Gnocchi nel 2011 ed organizzato in collaborazione con 42K Srl, il Gran Premio della Comunicazione Radiofonica e Non Solo. L'evento premia con le Cuffie d'Oro (voto di giuria e voto popolare) le emittenti, i programmi ed i
personaggi.

Riproduzione riservata © Il Piccolo