Quattro tamponamenti in A4: grave un camionista

Coinvolti complessivamente otto mezzi pesanti (sei tir, una corriera e un autocarro), oltre a tre furgoni e due auto. Grave un camionista. Code di 5 chilometri.

Sono complessivamente 4 i tamponamenti accaduti nella giornata di oggi, martedì 10 ottobre, nel tratto di A4 compreso fra Latisana e San Giorgio di Nogaro, in direzione Trieste.

Il primo fra 5 mezzi pesanti si è verificato poco dopo l’uscita di San Giorgio di Nogaro. L’autista dell’ultimo mezzo pesante che ha innescato il tamponamento, già estratto dalla cabina è ferito gravemente.

Il secondo incidente, accaduto nella coda che si è formata ha visto coinvolti un mezzo pesante, una corriera e un autocarro, ma non ci sono feriti gravi.

Gli altri due tamponamenti, accaduti sempre nella coda hanno coinvolto complessivamente tre furgoni e due autovetture ma per fortuna anche in questo caso non ci sono feriti.

La coda dietro i sinistri ha raggiunto i 5 chilometri, mentre quella in direzione Venezia, per curiosi era di circa 6 chilometri. Attorno alle 19.30 il traffico ha ripreso a scorrere da San Giorgio di Nogaro in direzione Trieste dopo che i mezzi coinvolti in un tamponamento fra mezzi pesanti sono stati rimossi. Riaperta anche l’entrata, in A4, a Latisana. Residui rallentamenti fra Latisana e San Giorgio di Nogaro

Riproduzione riservata © Il Piccolo