Quaterna al Lotto, vince 227mila euro
FIUMICELLO. Una vincita di questa portata, a Fiumicello, non c’era mai stata prima: quasi mezzo miliardo delle vecchie lire. Un colpaccio senza precedenti che questa volta è stato messo a segno da un fortunato giocatoredel Lotto, capace di centrare una quaterna, combinazione più unica che rara.
La dea bendata ha baciato la ricevitoria “La nuova idea” gestita da Daniela Vincentini, in via Gramsci 46, in pieno centro del paese.
Una donna del posto (sulla sua identità, ovviamente, viene mantenuto il massimo riserbo) ha vinto la somma di 227mila 580 euro, grazie alla sua quaterna. Una gioia senza freni per la fortunata scommettitrice, ma anche per la titolare della ricevitoria Daniela Vincentini. «Domani (oggi, per chi legge) organizzeremo una piccola festicciola – dice emozionata -. Faremo un brindisi alla vincitrice. Sono veramente contenta perché questi soldi sono andati a una famiglia non certo ricca e che ha bisogno di questo insperato aiuto economico. La vincita è stata messa a segno sabato sera. Una volta verificata l’escita dei numeri, domenica mattina, la persona che ha vinto è venuta da me in negozio. Era a dir poco emozionata, aveva le lacrime agli occhi. È comprensibile di fronte a una cifra del genere. Anch’io - confessa la titolare della ricevitoria - mi sono emozionata. Ho aperto da poco, sono solo sette mesi, e sono contenta di aver fatto felice una famiglia, soprattutto in tempi difficili come questi».
Ieri mattina, la signora Daniela Vincentini è stata anche chiamata da Lottomatica. «Ho ricevuto la telefonata verso mezzogiorno – conferma-. Mi hanno detto che è la vincita più alta, per quanto riguarda il gioco del Lotto, mai realizzata prima in Italia. Direi un vero e proprio record per Fiumicello».
Intanto, in paese, si è aperta la “caccia” alla vincitrice. In tanti si interrogano su chi possa essere la fortunata fiumicellese che si è portata a casa una somma che sicuramente aiuterà lei e la sua famiglia a sistemarsi.(e.m.)
Riproduzione riservata © Il Piccolo