PwC, come nasce il progetto Top500: focus sulle realtà economiche locali

La relazione tra PwC e le piccole e medie imprese è oggi più che mai identificabile nell'iniziativa chiamata Top500. Partita con uno Speciale Bilanci a Brescia nel 2009, oggi TOP500conta 12 edizioni...

La relazione tra PwC e le piccole e medie imprese è oggi più che mai identificabile nell'iniziativa chiamata Top500. Partita con uno Speciale Bilanci a Brescia nel 2009, oggi TOP500conta 12 edizioni sparse su tutto il territorio nazionale (Brescia, Bologna, Genova, Padova, Parma, Treviso, Trieste, Udine, Venezia, Verona, Vicenza e Romagna).

L'esperienza nasce grazie alla presenza capillare di PwC sul territorio e alla sua capacità di intercettare e leggere le caratteristiche delle realtà economiche locali. La conoscenza approfondita del contesto locale unitamente alla possibilità di coniugarla con il patrimonio di conoscenza e qualità professionali di un network presente in tutto il mondo, consentono infatti a PwC di accompagnare le imprese nel proprio specifico percorso e di essere oggi leader in Italia nel mercato dei servizi professionali rivolti alle piccole e medie imprese.

Riproduzione riservata © Il Piccolo