Pullman finisce nel fosso, ferita studentessa universitaria

Incidente nella notte alle porte di San Giorgio di Nogaro. La ragazza, 28 anni, risiede a Pramaggiore. Il mezzo sostituiva l’ultimo treno in partenza da Trieste, saltato a causa di un disservizio ferroviario. Altri tre contusi

PORTOGRUARO. Pullman partito da Trieste e diretto a Portogruaro esce di strada e finisce in un fosso. È di 4 persone ferite in maniera non grave, il bilancio dell’incidente stradale avvenuto martedì notte sulla Triestina, in località Zellina, alla periferia di San Giorgio di Nogaro, in provincia di Udine. La ferita più seria è una studentessa di 28 anni residente a Pramaggiore, iscritta all’Università Ca' Foscari di Venezia, ma in questo periodo spesso a Trieste per frequentare un corso di specializzazione. La ragazza stava tornando a casa proprio dopo essersi recata all’ateneo del capoluogo giuliano. Ha riportato una serie di contusioni e lesioni al volto ma, dopo le cure del caso, è stata già dimessa dall'ospedale. Contusioni ed escoriazioni per gli altri tre feriti.

L’autobus stava sostituendo l’ultimo treno della sera diretto a Portogruaro, saltato per uno dei consueti disservizi di Trenitalia. Illeso il conducente del mezzo.

Altri dettagli nel giornale in edicola domani, giovedì 13 dicembre.

Riproduzione riservata © Il Piccolo