Pucci a Trieste, una lettrice vince i biglietti

Gloria Vratovic entrerà gratis alla Sala Tripcovich il 4 marzo, quando sul palco salirà - per i suoi monologhi - il comico di Colorado

TRIESTE La lettrice Gloria Vratovic vince il contest attivato sul sito del Il Piccolo e si aggiudica quindi i biglietti per lo spettacolo “C’è Sempre e solo da Ridere”, del comico Andrea Pucci, colonna portante del programma Colorado e personaggio fra i più amati della tivù italiana, in programma il 4 marzo alla Sala Tripcovich di Trieste (inizio alle 21). Biglietti in vendita sul circuito Ticketone.Info su www.azalea.it.

Ai lettori era stato chiesto di rispondere in maniera personale alla domanda: “Su quale argomento della quotidianità vorresti che Pucci costruisse uno dei suoi irresistibili monologhi?”. Fra decine di commenti e centinaia di apprezzamenti a vincere è stata Gloria Vratovic, che si aggiudica così i biglietti dello spettacolo. “C’è Sempre e Solo da Ridere…” è lo spettacolo in cui Andrea Pucci mette in mostra tutto il suo talento, una comicità semplice e diretta, che conquista tutti dai più ai meno giovani.

Questo nuovo show si caratterizza come la raccolta delle sue migliori gag, riviste in chiave teatrale, in cui il protagonista evita la satira politica, preferendo quella di costume, ponendo la quotidianità come argomento centrale del suo spettacolo. Oltre un’ora e mezza di puro divertimento senza pensieri, per una serata “leggera”, da godere in compagnia.

Riproduzione riservata © Il Piccolo