Prosa a Grado: abbonamenti all’auditorium Biagio Marin

Il primo appuntamento della nuova Stagione teatrale è fissato per il 25 ottobre all’auditorium Biagio Marin con l’operetta, ma intanto il Comune si è messo in moto per la predisposizione degli abbonamenti, inizialmente riservati ai vecchi abbonati.
Rispetto alla passata stagione, quest’anno la riconferma dell’abbonamento e la sottoscrizione di nuovi abbonamenti potranno essere effettuate alla biglietteria dell’auditorium, in via Marchesini. La riconferma dei posti a teatro con acquisto degli abbonamenti, quindi per i vecchi abbonati, si potrà fare da mercoledì 9 a lunedì 14 ottobre, dalle 15.30 alle 18.30, tranne sabato 12 ottobre con l’apertura prevista dalle 10 alle 12.
La sottoscrizione di nuovi abbonamenti si potrà, invece, effettuare da mercoledì 16 a lunedì 21 ottobre, dalle 15.30 alle 18.30 (sabato 19 ottobre dalle 10 alle 12).
Il Comune invita i sottoscrittori di abbonamento al Palacongressi per la Prosa 2012-2013 (che la prima parte dell’ultima stagione ebbe luogo proprio al Palacongressi), a verificare con la biglietteria, durante il periodo di riconferma, i posti disponibili. Gli abbonamenti devono essere sottoscritti entro e non oltre il giorno dell’inizio del cartellone teatrale. L’abbonamento per tutte le 7 serate della stagione è di 84 euro, mentre la tariffa ridotta è fissata in 63 euro.(a.b.)
Riproduzione riservata © Il Piccolo