Principio d’incendio a Cattinara
TRIESTE Un principio d’incendio si è verificato all’ospedale di Cattinara nella notte tra lunedì e martedì, intorno all’una in un locale bagni del pronto soccorso. Tempestivo l’intervento degli operatori guardia fuochi dello stesso ospedale che hanno spento le fiamme scongiurando danni maggiori.
I vigili del fuoco intervenuti sul posto hanno messo in sicurezza il locale e fatto smaltire i fumi di combustione prodotti. A prendere fuoco un porta salviette e un cestino di plastica posti in uno dei bagni in prossimità del pronto soccorso. Le cause scatenanti il principio d’incendio sono al vaglio dei tecnici dei vigili del fuoco, che sono arrivati sul posto con un mezzo attrezzato e una squadra di cinque uomini.
Nessuna persona è rimasta ferita e i danni si sono limitati ai soli oggetti andati a fuoco. I problemi più rilevanti sono stati causati dai fumi di combustione fatti fuoriuscire dai pompieri. Sul posto una pattuglia di carabinieri e personale della Italpol che ha fornito supporto nelle operazioni di messa in sicurezza della zona interessata dalle fiamme. (e.f.)
Riproduzione riservata © Il Piccolo