Presi i due rapinatori del Despar

E' durata meno di 24 ore la fuga dei due giovani triestini che ieri mattina avevano portato via 300 euro da un supermercato in via Baiamonti, armati di pistola giocattolo
Il Despar di via Baiamonti
Il Despar di via Baiamonti

La loro fuga è durata solo poche ore: grazie a un lavoro congiunto, Polizia di Stato e Carabinieri hanno preso i due autori della rapina al supermercato Despar di via Baiamonti.

Rapina in un supermercato in via Baiamonti
Un'auto della polizia (Foto di archivio)

Si tratta di due giovani triestini, un 22enne, già noto alle forze dell'ordine, e del suo complice, un 25enne incensurato (di entrambi non sono state fornite le generalità) .

Dopo aver individuato i due malviventi, le forze dell'ordine già ieri sera avevano sottoposto a stato di fermo il 22enne, mentre il complice si è costituito questa mattina in Questura ed è stato indagato a piede libero. 

I due, poco prima delle 10 di ieri mattina, avevano rapinato il supermercato Despar di via Baiamonti  travisati con delle maschere di Halloween e armati di pistola giocattolo. Dopo aver messo a segno il colpo erano fuggiti a piedi con 300 euro di bottino. La loro fuga, però, è durata meno di 24 ore.

Riproduzione riservata © Il Piccolo